Nel cuore delle Dolomiti, a soli 800 metri dagli impianti sciistici del comprensorio di San Vito di Cadore, l’Hotel Casa San Vito è un perfetto mix di tradizione e contemporaneità, meta ricercata dagli appassionati della montagna e punto di partenza ideale per scoprire i più suggestivi itinerari escursionistici nella splendida cornice naturalistica delle Dolomiti.
Con le sue 50 camere vanta una vista invidiabile sul monte Pelmo, e sulla corona delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, che specie al tramonto assumono il tipico colore rosa.
San Vito è la meta ideale per le vostre vacanze invernali con piste da sci e impianti facilmente raggiungibili a piedi e adatti a tutta la famiglia, poiché vantano anche uno snow park per i bambini con attività di animazione, tracciati per sci di fondo ed escursioni con le ciaspole.
I più esperti possono invece beneficiare della vicinanza del comprensorio sciistico di Cortina, collegato con skibus gratuito agli impianti di San Vito.
Chi invece non ama lo sci e gli sport invernali può godere della tranquillità del posto e visitare la celebre Cortina, il panoramico lago di Misurina, oltre che cittadine caratteristiche come San Candido (a 48 km) e Lienz (a 90 km) e lo spettacolare lago di Braies (a 58 km).